“Concerto di Natale per la Pace”

"Concerto di Natale per la Pace"

Anna Masullo

Docente e funzione strumentale

0

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Maria Rosaria Toscano e i Docenti del corso F ad Indirizzo Musicale Aldo ZappullaMauro BibbòMaria NuzzoloEugenio Silva dell’IC Sulmona Catullo Salesiane di Pomigliano d’Arco sono lieti di invitarvi al “Concerto di Natale per la Pace”, ad opera dell’Orchestra e Coro “Catullo MusicaInsieme” formata delle classi 2^F e 3^F ad Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di I grado e dal Coro composto da ragazzi della Scuola Secondaria di I grado e bambini delle classi 5e Scuola Primaria provenienti da diversi Istituti del territorio.
Uno spettacolo di musica e parole che allieterà il pubblico invitandolo come sempre anche a riflessioni importanti sul mondo che ci circonda visto dai ragazzi.
Martedì 19 dicembre 2023, ore 17.30
Auditorium Plesso Catullo, Via Pertini 35- Pomigliano d’Arco